Primary School: 14/02/2020 (italiano)

Test ISAISA

Vorrei congratularmi con gli studenti di Grade 4, 5 e 6 per il loro impegno e determinazione durante i test ISA. Sono stati lunghi e stimolanti, ma tutti hanno dato il massimo. I risultati arriveranno tra la fine di aprile e l’inizio di maggio e verranno caricati nel portfolio ManageBac di vostro figlio. Poco dopo verrà pubblicato un riassunto di tutti i risultati della scuola.

Student Teachers

student teacher

Le classi di Grade 1, 2 e 3A daranno il benvenuto a una student teacher dell’Università di Stenden nei Paesi Bassi. Come parte della loro laurea, gli studenti esploreranno il programma IB e si uniranno a noi ad ISC per vedere il PYP in azione.

Donacibo

donacibo-128563.660x368

Un ringraziamento speciale alle famiglie che hanno donato cibi secchi e articoli non deperibili per la raccolta benefica Donacibo. C’è ancora tempo per portare degli alimenti in più, proviamo a riempire gli scaffali blu all’ingresso principale.

Reports Unit 3

report

Vi informo che i report di Grade 2-6 potranni essere scaricati il 29 febbraio dal portfolio ManageBac di vostro figlio.

Collaborative Planning Afternoon

planning afternoon

Venerdì 6 marzo, la scuola chiuderà per gli studenti alle 13:00 per permettere agli insegnanti lavorino insieme sull’Unità 5. Gli insegnanti si incontreranno nell’aula G6A, è qui dove si crea la magia! Discutono ed esplorano diverse esperienze di apprendimento che speriamo possano piacere ai vostri bambini.

Amici di Scuola

Ringraziamo tutta la nostra comunità che ha gentilmente raccolto i voucher Esselunga Amici per la nostra scuola. Abbiamo ricevuto molti buoni e siamo stati in grado di acquistare del materiale per le lezioni di Arte, questi bellissimi libri per la Biblioteca e un set Lego Coding Education che include elementi motorizzati. Non riesco a immaginare quanto si divertiranno con il Lego Coding! Grazie mille ISC! 

San Valentino

Oggi ISC si è vestita di rosso in occasione di San Valentino e ancora una volta i nostri studenti hanno dimostrato dolcezza e creatività omaggiando le ragazze dello staff con i loro splendidi pensieri.