Cometa ITA

Carissimi amici,

Il nostro mondo sta affrontando una sfida senza precedenti, ma non ci siamo mai fermati e stiamo lavorando con impegno e creatività per continuare a sostenere i nostri bambini e le loro famiglie.

Purtroppo a causa della pandemia sono venute a mancare le nostre più importanti fonti di finanziamento, in particolare, quelle legate agli eventi di raccolta fondi, alla ristorazione e al catering.

Se ti è possibile ti chiediamo di sostenere i nostri bambini, dando loro la possibilità di frequentare il centro diurno “Una Casa per  Crescere” e offrendo loro un luogo che li accolga quotidianamente.

Con il tuo contributo puoi sostenere per un mese:

  • 1 bambino:       500 Euro
  • 2 bambini:     1.000 Euro
  • 4 bambini:     2.000 Euro
  • 10 bambini:     5.000 Euro
  • 20 bambini:   10.000 Euro

PER SOSTENERCI:

Beneficiario: Associazione Amici di Cometa Onlus
Banca: Intesa SanPaolo
Iban: IT87 D030 6909 6061 0000 0016 936
Bic: BCITITMM

Grazie da tutta Cometa per il tuo sostegno e per la condivisione di questa richiesta con tutti gli amici che, come te, credono in un “futuro possibile”.

Erasmo, Innocente, Mariagrazia e Alessandro

www.puntocometa.org

Cometa è un luogo educativo, dove si cresce, si studia, si lavora e s’impara  attraverso l’esperienza.
Dopo la pandemia, abbiamo riaperto le porte a più di 100 bambini e ragazzi dove finalmente li attende il centro estivo. Nel rispetto delle regole di contenimento del Coronavirus, con turni ed ingressi contingentati, i nostri bambini e ragazzi potranno ritrovarsi dopo mesi e riprendere la loro quotidianità fatta di giochi, attività sportive, laboratori e canti. Questi bambini e ragazzi provengono da famiglie fragili e con difficoltà che, durante il lockdown, si sono ancora più acuite. Con la partenza del centro estivo possono, quindi, ritrovare un luogo in cui ricevere le attenzioni di cui hanno bisogno ed un buon pasto che non sempre riescono ad avere a casa propria.